Istituto Nazionale di Fisica Nucleare - Sezione di Trieste - Sito per gli utenti INFN

Home > Notizie > Notte Europea dei Ricercatori 2016

Notte Europea dei Ricercatori 2016

Il prossimo 30 settembre torna a Trieste la Notte Europea dei Ricercatori organizzata da Frascati Scienza. Il tema di questa nuova edizione della Notte è MADE IN SCIENCE.

Compila anche tu il questionario!

Il prossimo 30 settembre torna a Trieste la Notte Europea dei Ricercatori organizzata da Frascati Scienza, l'evento promosso dalla Commissione Europea che da undici anni porta la scienza e i ricercatori tra i cittadini, i giovani e gli studenti.

Il tema di questa nuova edizione della Notte è MADE IN SCIENCE: la scienza come “marchio di fabbrica”, una garanzia di eccellenza della ricerca che migliora la vita quotidiana di tutti, simbolo della qualità e prestigio per il nostro Paese. Made in Science con la sua rete di enti di ricerca e università di alto valore scientifico, costituisce una vera e propria “filiera della conoscenza”, in grado di distinguersi per qualità, identità, creatività, sicurezza, transnazionalità, competenze e responsabilità. Come il Made in Italy è il simbolo del nostro Paese, MADE IN SCIENCE sarà l’immagine con la quale le migliaia di ricercatori partecipanti comunicheranno alla società i valori della scienza.

Siete invitati a compilare il Questionario "Ex-ante", finalizzato a conoscere le vostre aspettative rispetto al progetto, disponibile online per essere compilato fino alla data del 24 settembre 2016:

http://www.frascatiscienza.it/pagine/notte-europea-dei-ricercatori-2016/questionario-ex-ante/

 

La compilazione del questionario sarà in forma del tutto anonima e richiederà solo pochi minuti. Tutte le informazioni fornite saranno esclusivamente finalizzate a conoscere opinioni e aspettative in merito al progetto Notte Europea dei Ricercatori 2016.

Ultimo aggiornamento: 14/12/2018 

Per domande o commenti su questo sito contatta webmaster@ts.infn.it.

Immagine nella testata della pagina: raffigurazione artistica di tracce del passaggio di particelle nella BEBC, Big European Bubble Chamber (Copyright CERN).