Istituto Nazionale di Fisica Nucleare - Sezione di Trieste - Sito per gli utenti INFN

Home > Notizie > Bando per assegnazione borse di formazione anno 20...

Bando per assegnazione borse di formazione anno 2008/2009

Nell’ambito delle attività promosse dal Consorzio per l’AREA di  ricerca scientifica e tecnologica di Trieste per la formazione  postuniversitaria, formazione permanente, continua e ricorrente,  si segnala l’uscita del bando per l’assegnazione delle borse di formazione 2008-2009 rivolte agli insediati.
Il bando propone 21 borse di formazione, di durata massima di un  anno, per attività di ricerca, specializzazione o aggiornamento, da fruirsi presso le realtà insediate nei comprensori regionali di AREA Science Park di cui 14 riservate a PMI e 7 riservate a Grandi Imprese e Centri di ricerca pubblici.
Le domande devono essere presentate dalle aziende ospitanti, cui spetta anche il compito di individuare il candidato. Il periodo di permanenza in azienda, compreso tra un minimo di 6 mesi e un massimo di 12 mesi, non comporta alcun onere finanziario per le aziende ospitanti. I borsisti ricevono un finanziamento mensile di 1.200,00 euro lordi, oltre a un contributo per spese di missione di 3.600,00 euro.
Il bando integrale dell’intervento è pubblicato on-line all’interno del sito di AREA Science Park (www.area.trieste.it/ borse_area), nell’apposita sezione Formazione sotto la voce Borse di formazione e assegni di ricerca.

Per qualsiasi informazione rivolgersi a: 
Fabiana Fratnik del Servizio Formazione, Progettazione e Gestione progetti, responsabile della procedura di selezione (tel. 040 3755218).

Ultimo aggiornamento: 14/12/2018 

Per domande o commenti su questo sito contatta webmaster@ts.infn.it.

Immagine nella testata della pagina: raffigurazione artistica di tracce del passaggio di particelle nella BEBC, Big European Bubble Chamber (Copyright CERN).