Istituto Nazionale di Fisica Nucleare - Sezione di Trieste - Sito per gli utenti INFN

Home > Notizie > Avviso di selezione

Avviso di selezione

La Sezione di Trieste dell'INFN indice una selezione per l’assunzione a tempo determinato ed a tempo parziale di un collaboratore di amministrazione - VII livello professionale.
Scadenza per le domande: 15 giugno 2017.

L'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare - Sezione di Trieste indice una selezione per l’assunzione presso la propria sede di una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ed a tempo parziale della durata di 90 giorni, ai sensi dell’art. 6 legge 20 marzo 1975 n. 70 con profilo di collaboratore di amministrazione - VII livello professionale, per attività di supporto all’Ufficio di Comunicazione e Divulgazione Scientifica del Servizio di Direzione.

Per la partecipazione alla selezione si richiede:

  • possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • competenza nell'uso del pacchetto software Microsoft Office e dei più comuni browser di navigazione in Internet (Firefox, Safari, Chrome);
  • conoscenza della lingua inglese;
  • esperienza di almeno 2 anni nell’ambito dell’organizzazione di congressi ed eventi.

La selezione avverrà in base all’esame dei titoli prodotti, finalizzato ad accertare le competenze richieste.

Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae via email all’indirizzo alessandra.filippi@ts.infn.it entro il 15 giugno 2017, specificando come oggetto Rif. Selezione art. 6 – Servizio Direzione Trieste.

IL DIRETTORE

Rinaldo Rui

Ultimo aggiornamento: 14/12/2018 

Per domande o commenti su questo sito contatta webmaster@ts.infn.it.

Immagine nella testata della pagina: raffigurazione artistica di tracce del passaggio di particelle nella BEBC, Big European Bubble Chamber (Copyright CERN).